domenica 8 gennaio 2012

5 ANNI DEL MIO “SECONDO TEMPO”: GRAZIE

Ieri mattina, 7 gennaio, i miei tre figli in prima mattinata mi hanno fatto una sorpresa molto particolare.
Sono venuti a svegliarci (dormo con mia moglie) con il consueto latte e caffè a cui hanno aggiunto due fette di panettone e 5 candeline.
Mi hanno preso un po’ alla sorpresa, perché dopo aver dormito non molto durante la notte mi ero assopito in mattinata, ma la loro apparizione è stata una gioia.
Mi hanno fatto gli auguri per i 5 anni del secondo tempo della mia vita: dal quel 7 gennaio 2007 quando ricevetti il dono del trapianto di polmone.

Per me è una gioia poter stare ancora con loro e con Rossella in questa vita, come con tutte le persone che conosco e per le quali nutro affetto.
Il sentimento che desidero esprime anche quest’anno è sempre lo stesso: GRAZIE, a cominciare dalla persona che me lo ha donato e dalla sua famiglia (per i quali prego quotidianamente), dai medici dell’ospedale di Siena e, via via, tutti gli altri che non posso nominare perché la commozione prende il sopravvento.
Grazie

Stefano Gentili

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che fortuna averti....GRAZIE DAVVERO...la tua piccola grande donna! =)